ALLA VOGLIA DI CREDERCI, AL CORAGGIO DI PROVARCI, ALLA FORZA DI RIUSCIRCI
ALLA VOGLIA DI CREDERCI, AL CORAGGIO DI PROVARCI, ALLA FORZA DI RIUSCIRCI

Dona il tuo 5X1000 a Di.Di.

CF. 92055310467

Un piccolo gesto per te, un grande aiuto per noi.

English version

Per domande o richieste:

Mob. +39 373 7220113

oppure compilate il
modulo online

Partner Progetto Patenti AS

Tutti coloro che prenderanno la Patente AS con Di.Di. potranno usufruire delle convenzioni con i nostri partner. Basterà contattarci, inviandoci una email a patentias@gmail.com con la scansione della tessera socio valida per l'anno in corso, comunicandoci la convenzione alla quale si vuole aderire.

 

 

Automobile Club Roma (Aci Roma), con il quale la Onlus Di.Di. ha firmato un Protocollo d'Intesa atto a favorire la mobilità e l'indipendenza del disabile attraverso l'ottenimento della Patente Speciale per la moto (AS).

Centro di Guida Sicura ACI di Vallelunga (RM), che metterà a disposizione per i soli allievi disabili, la sua struttura per i corsi e l'esame finale di guida per la Patente A Speciale.

Handytech, azienda specializzata nell'allestimento per disabili di veicoli a due/quattro ruote, ha adattato i motoveicoli della Scuola Di.Di. Sconto del 10% dal listino su tutti i dispositivi per i soci Di.Di.

Honda Italia, ha messo a disposizione della Scuola Di.Di. alcuni mezzi a due ruote tra cui la nuovissima Honda NC750S DTC, dotata dell’innovativo cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission).

Premier Helmet, azienda italiana, leader nel settore, ha messo a disposizione una fornitura di caschi integrali agli allievi della Scuola Di.Di. I soci Di.Di. che acquisteranno un casco Premier, inviandoci lo scontrino di acquisto, gli verrà spedita a casa una visiera in omaggio.


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Diversamente Disabili - C.F. 92055310467 - diversamentedisabili@gmail.com